F.A.Q.
Le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.
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Le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.
Contatta il nostro Servizio Clienti tramite email o canali social per darci comunicazione della tua intenzione di recesso, indicando il numero dell’ordine, la data dell’acquisto e l’articolo oggetto del recesso. Riceverai un nostro riscontro entro tre giorni dalla tua richiesta.
E’ sufficiente che inoltri la comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso, per poter ricevere autorizzazione a procedere.
Ti invitiamo a consultare l’apposita sezione del nostro sito Condizioni di vendita e resi.
Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, su qualsiasi prodotto fatta eccezione per articoli personalizzati o su misura, entro 14 giorni dal momento della ricezione del bene.
I prodotti devono essere restituiti integri, completi e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti.
È consigliato rendere gli articoli all’interno dell’imballo con cui è stata ricevuta la spedizione, ma se questo non fosse possibile, potrai usare una scatola di uguale misura in modo che gli articoli possano arrivare in perfette condizioni. Gli articoli devono essere restituiti intatti e inutilizzati, con i cartellini identificativi e le etichette, ove presenti, ancora attaccati ai prodotti e non manomessi, packaging originale incluso.
Una volta ricevuta autorizzazione a procedere, ti invitiamo a:
Dopo una accurata verifica e i necessari accertamenti relativi alla conformità ed integrità del bene, il reso verrà elaborato entro pochi giorni lavorativi e l’importo riaccreditato nella forma di pagamento originale. Riceverai un’e-mail di conferma quando il reso sarà completato.
Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, non si avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte ed il pacco verrà rispedito al mittente.
Se desideri sostituire l’articolo acquistato, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per poter concordare i termini relativi allo scambio.
Puoi contattare la nostra azienda ed il nostro Servizio Clienti nei seguenti modi:
– scrivendo a Yuri Fashion Group s.a.s. via Rossini 68, San Mauro Pascoli (FC) 47030
– telefonando al numero +39.0541.932126
– compilando il form attivo sul nostro sito, nella sezione Contatti
– scrivendo un’e-mail all’indirizzo yurimoda@yahoo.it
– inviando un messaggio privato sulle nostre pagine Facebook/Instagram
I tempi stimati per la consegna variano a seconda della destinazione da 1 a 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione per l’Italia, e da 2 a 6 giorni lavorativi per l’Europa.
I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida indicativa. Teniamo a ricordare che non siamo responsabili di eventuali ritardi legati a rallentamenti stagionali o periodi festivi di intenso traffico postale.
Per essere sicuri di ricevere l’ordine nel più breve tempo possibile, invitiamo i nostri clienti ad osservare sempre i seguenti consigli:
– Indicare un indirizzo dove sia presente e disponibile qualcuno che riceva il pacco.
– Prestare attenzione al nominativo indicato per la consegna: deve corrispondere a quello leggibile sul campanello di casa.
Se il corriere non trova il nome indicato, rispedisce il collo al mittente come “indirizzo sconosciuto”.
– Aggiungere ai propri dati anche un recapito telefonico, utile per chi effettua la consegna.
Le spese di spedizione su tutto il territorio nazionale, comprese le aree remote, ammontano a €8. Con il servizio in contrassegno è richiesto un supplemento di €4.
Per quanto riguarda le spedizioni europee, i costi vengono elaborati direttamente dal sistema al momento del Checkout, a seconda dell’indirizzo inserito.
Se sei un utente registrato, sarà sufficiente fare accesso al tuo Account personale per poter tracciare il tuo ordine, venendo reindirizzato sul sito del corriere in uso.
Nel caso in cui avessi effettuato un ordine in modalità Guest, puoi andare direttamente nell’apposita sezione dedicata al Tracciamento Ordine ed inserendo il numero e l’email con il quale hai effettuato il tuo ordine, troverai tutte le informazioni relative alla spedizione.
In qualsiasi caso riceverai una mail dal corriere nel momento in cui verrà programmata la tua consegna.
Al momento della consegna sarà necessario firmare per la ricevuta.
Nel caso in cui nessuno sia disponibile all’indirizzo indicato, il corriere lascerà una comunicazione con il numero da contattare, per programmare una nuova data.
Con DHL è possibile altresì gestire una nuova programmazione tramite email, nel momento in cui si riceve l’avviso di consegna.
Qui di seguito le informazioni utili per aver cura del tuo acquisto, a seconda della tipologia di pellame:
PELLI LISCIE E POROSE
Tutti i pellami lisci o granati vanno puliti con un panno asciutto, pulito e morbido per rimuovere la polvere e lo sporco in eccesso.
Evitare il contatto diretto con sostanze contenenti alcohol (profumi, solventi), oleose (make up) e abrasive. Evitare l’esposizione diretta alla luce solare e a fonti di calore. Non esporre ad umidità, nel caso di contatto diretto con acqua lasciare asciugare accuratamente in luogo fresco e ben ventilato.
VERNICI E LAMINATI
Pulire con un panno asciutto, pulito e morbido per rimuovere la polvere e lo sporco in eccesso. I pellami verniciati sono molto sensibili alle migrazioni di colore, pertanto si consiglia di evitare accuratamente il contatto con altri materiali.
La finitura metallica nei pellami laminati è estremamente delicata e facilmente soggetta ad abrasione, e una volta deteriorata non si può ripristinare. Questo non è considerato un difetto ma una caratteristica specifica del materiale. Evitare il contatto diretto con sostanze contenenti alcohol (profumi, solventi), oleose (make up) e tutte le sostanze abrasive. Evitare l’esposizione diretta alla luce solare e alle fonti di calore. Non esporre ad umidità, nel caso di contatto diretto con acqua lasciare asciugare accuratamente in luogo fresco e ben ventilato.
SCAMOSCIATI
Utilizzare una spazzola a setole morbide per pulire delicatamente la pelle e mantenere l’effetto ascrivente del materiale scamosciato.
Il pellame scamosciato è molto assorbente e potrebbe macchiarsi facilmente, è da evitare quindi qualsiasi contatto con materiali che possano rilasciare colore. Evitare il contatto diretto con sostanze contenenti alcohol (profumi, solventi), oleose (make up) e tutte sostanze abrasive. Evitare l’esposizione diretta alla luce solare e alle fonti di calore. Non esporre ad umidità, nel caso di contatto diretto con acqua, lasciare asciugare accuratamente in luogo fresco e ben ventilato.
Puoi trovare tutti i nostri suggerimenti e una guida utile direttamente sull’apposita sezione del sito dedicata a Come pulire la tua borsa.
Sempre accanto a te, il nostro team ti è vicino anche da lontano. Abbiamo a cuore le necessità dei nostri clienti.
Le recensioni dei nostri clienti, una delle nostre più grandi soddisfazioni.
Ricordati di mostrare il tuo nuovo acquisto su Instagram taggandoci #yurifashion.
Yuri Fashion Group, da cinquant’anni, si dedica alla produzione dell’oggetto femminile per eccellenza, dall’ideazione al finissage, nella propria azienda di San Mauro Pascoli.
Via Rossini 68, 47030
San Mauro Pascoli (FC)
Italia
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